UFFICIALE – Ricorso Koulibaly, questa la decisione del giudice

    A dispetto delle più rosee aspettative in casa Napoli, favorite dalla diretta presenza del presidente azzurro De Laurentiis accanto a Koulibaly nell’aula della Corte d’Appello della FIGC, è appena giunta l’incontrovertibile decisione del giudice: il ricorso presentato dalla S.S.C. Napoli per dimezzare la squalifica del proprio difensore (passando da due giornate ad una sola) è stato seccamente respinto.

    Il centrale senegalese non potrà dunque prendere parte alla prossima sfida di campionato in casa, contro la Lazio di Immobile & co, in programma domenica 20 gennaio alle ore 20.30.
    Ecco, dunque il comunicato ufficiale:
    RICORSO DEL S.S.C. NAPOLI S.P.A. AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA PER 1 GIORNATA EFFETTIVA DI GARA INFLITTA AL CALC. KOULIBALY KALIDOU SEGUITO GARA INTERNAZIONALE/NAPOLI DEL 26.12.2018 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 115 del 27.12.2018) La C.S.A. respinge il ricorso come sopra proposto dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. di Napoli. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

    Articolo precedenteUFFICIALE: Milan-Napoli, settore ospiti aperto ma con un vincolo, si attende la decisione del CASMS
    Articolo successivoA Sky fiducia a Mertens: “Quasi pronto, ecco quando tornerà”