Clamoroso incrocio di mercato, Higuain a Londra sblocca la girandola degli attaccanti! Sorride anche il Napoli

A riportare in questi minuti di una doppia linea di mercato è proprio Sky, certa delle proprie informazioni, che il Chelsea di Maurizio Sarri sia vicinissimo a Gonzalo Higuain.
La trattativa, proceduta sotto traccia nelle scorse settimane, sarebbe in dirittura d’arrivo, con l’argentino che riabbraccerebbe il suo mentore dopo diversi anni passati lontani.

Tuttavia, il possibile trasferimento di Gonzalo Higuain al Chelsea aprirebbe ad una girandola di attaccanti impressionante: privo del proprio attaccante, il Milan avrebbe in pugno il talento polacco del Genoa Piatek che (sempre secondo Sky) avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento insieme a quello del presidente genoano, Enrico Preziosi.

Situazione che ha del clamoroso e che, in un certo senso, potrebbe interessare anche il Napoli: il possibile addio di Higuain in questa finestra sarebbe una preoccupazione in meno per Ancelotti & co, che non dovrebbero pensare a come limitare il bomber argentino in occasione della doppia sfida con i rossoneri (di campionato e di Coppa Italia)

Altro tassello, infine, potrebbe essere quello di un possibile trasferimento, a questo punto, di Mario Balotelli al Genoa. La voce, fomentata in queste ore, vedrebbe l’attaccante italiano in procinto di accettare la casacca rossoblù che lascerebbe vuota proprio Piatek, ad ormai un passo dal Milan.

Articolo precedenteL’ex Iezzo garantisce: “Napoli ha i migliori portieri d’Italia, Meret? Ecco il suo futuro”
Articolo successivoFOTO – Qui Castel Volturno: Mertens torna con il gruppo, differenziato per un azzurro