Gazzetta – Col ADL si parlerà anche di Allan: il Napoli fa muro ma per ora il brasiliano non ha comunicato le sue intenzioni

Torna ADL in Italia, e tra le questioni principali che vanno discusse c’è quella riguardante il brasiliano Allan Marques, da ‘proteggere’ dagli assalti del PSV.

“In primo piano, si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è il caso Allan: il suo procuratore, Gemelli, ha già incontrato il ds Giuntoli per comunicargli la volontà dei parigini di trattare il suo assistito. Tuchel ha chiesto espressamente un mediano con le caratteristiche di Allan, a Cavani e compagni manca proprio un incontrista.

Il Napoli, dal canto suo, per sedersi a trattare chiede una cifra che oscilla tra gli 80 e i 100 milioni di euro, cifre che, ai fini del fair play finanziario, nemmeno un club ricco come il PSG potrebbe permettersi

Dunque, se De Laurentiis non dovesse rivedere le proprie pretese il dietrofront del Psg sarebbe conseguente. Restano da capire, però, quali sono le intenzioni dello stesso Allan, al quale il club parigino sarebbe pronto a offrire un contratto di 6 milioni a stagione a fronte dei 2 attuali”.

Articolo precedenteGazzetta: “Napoli-Lozano, avanti tutta! In settimana l’incontro che può dare una svolta alla trattativa…”
Articolo successivoIl Mattino – Ancelotti ha scelto il sacrificato a centrocampo: tutti gli indizi portano ad un nome!