Gazzetta – Napoli su Lozano: partito l’assalto per l’asso messicano, anche Younes nella trattativa

    Per la prossima estate il primo obiettivo di mercato si chiama Hirving Lozano, classe ’95 del PSV che Carlo Ancelotti ha apprezzato nell’ultimo Mondiale in Russia, vedendolo da vicino, toccandolo praticamente con mano. E, secondo La Gazzetta dello Sport, a breve partirà il forcing del Napoli per strapparlo al PSV:

     “Giuntoli ne ha parlato con Mino Raiola, il procuratore dell’attaccante messicano, che ritiene interessante l’opportunità. Lozano è di proprietà del Psv Eindhoven che, a sua volta, l’ha acquistato dal Pachuco, il club dove il ragazzo è cresciuto. La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis.

    Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. I due, faranno un punto sulle varie trattative e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”.

    Articolo precedenteIl Mattino – Allan, spunta una nuova pretendente dalla Premier
    Articolo successivoGazzetta – Napoli continua a spingere per Barella: gli azzurri si giocano la carta Ancelotti