CdS – Pronto il ricorso contro la squalifica di Koulibaly, per Insigne si farà una riflessione maggiore: i dettagli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli presenterà ricorso contro la squalifica di Kalidou Koulibaly rimediata nella gara persa a Milano contro l’Inter per gli applausi a Mazzoleni.

La decisione sul ricorso verrà presa all’inizio della prossima settimana, mentre oggi si deciderà se presentare ricorso anche per Insigne, ma in quel caso ci sono poche speranze di successo.

Il ricorso per Koulibaly verterà su un fondamento squisitamente “etico” che ispira il Napoli, una battaglia che verrà affrontata non solo in punta di diritto giuridico ma innanzitutto inseguendo un riconoscimento morale per un calciatore capace di resistere per una decina di giornate al rischio del «giallo» e della diffida e però stravolto sino alla reazione che l’ha spinto ad un applauso “irriverente”, irrispettoso delle leggi del calcio che invece è sordo dinnanzi ai “buuu”. 

Articolo precedenteIl Mattino – Offerta clamorosa del PSG per Allan! Napoli spiazzato, a queste cifre difficile rinunciare. Si cerca già il sostituto?
Articolo successivoUFFICIALE – Sfuma Pavard, il giocatore ha firmato per il Bayern Monaco