Gazzetta – GRAFICO FORMAZIONE – Sono ben quattro i dubbi per Ancelotti in vista del Cagliari: i probabili 22 in campo

Tutt’altro che fatta la formazione di Carlo Ancelotti per la sfida di oggi col Cagliari. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sportparla proprio dei dubbi dell’allenatore emiliano, ordinando come sempre i possibili undici che vedremo in campo nel grafico seguente:


Il primo ballottagio è tra i pali, visto il ritorno di Meret, ma sarà comunque Ospina con ogni probabilità a difendere la porta azzurra. In difesa rientri per Hysaj a destra Ghoulam sul lato opposto, mentre al centro Maksimovic è favorito su Albiol per formale il tandem difensivo azzurro in coppia con Koulibaly.


Mediana tutta da scrivere dopo le ‘scorie’ di Liverpool, ma dovrebbero essere confermati Hamsik e Allan al centro con Zielinski a sinistra e uno tra Callejon e Ounas a destra. In avanti sicuro l’unico sicuro del posto è Milik, dubbio Insigne-Mertens per fare da spalla con il primo favorito.

Articolo precedenteIn Inghilterra stessa storia, Sarri condanna la discriminazione: “Ci sono stupidi in ogni parte del mondo!” Ma il suo Chelsea rischia la stangata UEFA
Articolo successivoToloi: “Napoli e Juve le migliori, tutte le altre se la giocano”