Allan: “Io super papà; grazie ai napoletani vivo un sogno e proverò a farvi un regalo…”

Alla presentazione del calendario 2019 della S.S.C. Napoli ha presenziato anche Allan, infaticabile centrocampista azzurro che, nel corso della kermesse, ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti, piene di amore e gratificazione verso la propria squadra e la città che lo ospita ed anche per il nuovo tecnico: 

“E’ stato divertente vedere Ancelotti coinvolto, credo gli abbia fatto piacere. Io supereroe? Difficile dirlo, penso di essere Allan padre di famiglia che da tutto per i suoi figli. Provo ad essere un super padre e non è facile”.

Arrivare a Napoli per me è stato eccezionale, attualmente sto vivendo il punto più alto della mia carriera calcistica. Devo continuare ad aiutare la squadra, non posso di certo accontentarmi. Rappresentare in napoletani è fantastico. Sono grato di essere qui, spero ancora di vivere grandi emozioni. Un sogno? Vincere qualcosa e regalare alla gente una gioia perché lo merita. Ogni domenica sono allo stadio a sostenerci, voglio renderli felici”. 

Che favole mi raccontavano da piccolo? In Brasile sono diverse, me ne hanno raccontante parecchie. La favola più bella, però, è la vita reale. E’ questo che cerco di trasmettere ai miei figli”.

Articolo precedenteFoto – La Serie A celebra un azzurro, per lui precisione anti-polemiche
Articolo successivoUFFICIALE – Problemi in casa Juve, operazione per un difensore bianconero