Zielinski: “Presto tornerò ai miei livelli! Ancelotti persona speciale, va d’accordo con tutti. Sullo scudetto…”

167

Il centrocampista azzurro Piotr Zielinski ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Su Bergamo:

Tutta la squadra ha sofferto e meritato questa vittoria. Sono contento per Milik, per lui era molto importante tornare al gol“.

Sul Frosinone:

Abbiamo già sbagliato una volta, contro il Chievo non andavano persi punti. Loro si metteranno tutti dietro, dovremo entrare in campo con la giusta mentalità per portare a casa il risultato“.

Quanto sei felice di stare qui?

Sono felicissimo di essere al Napoli. Non ho passato un momento molto positivo ultimamente, ma è già alle spalle. Tornerò presto ai miei livello, ne sono certo“.

Su Liverpool:

Siamo in una buona posizione, sarà difficile ma ce la giocheremo. Abbiamo fatto grandi partite contro alcune delle migliori squadre al mondo; se giochiamo come sappiamo passeremo il turno“.

Su Ancelotti:

E’ un campione, è una grandissima cosa essere allenati da lui. Ha vinto tutto e vuole realizzare qualcosa di bello anche con noi. Col mister andiamo tutti d’accordo: è una persona speciale, tiene tutti sullo stesso livello“.

Credete allo scudetto?

Non molliamo niente. In questo periodo c’è la possibilità di accorciare, la Juve ha un calendario difficile“.

Sulla Polonia:

Ancora non sappiamo quanto siamo forti. Ci sono tanti calciatori di livello, speriamo di fare grandi cose da marzo, vogliamo regalare l’Europeo ai nostri connazionali“.