Sportitalia – Pedullà: “Mercato? Il Napoli lavorerà per giugno; sul rinnovo di Zielinski…”

Alfredo Pedullà, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardante il mercato di gennaio, a “Radio Marte”, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”:

“Sarà il Milan il riferimento del mercato di gennaio, con l’Inter che anche farà qualcosa. Il Napoli lavorerà per qualche investimento per giugno, mentre la Juve sarà ferma. Per quanto riguarda le altre i rinforzeranno a seconda degli obiettivi che si sono prefissate di raggiungere”.

Sul rinnovo di Zielinski: “Le problematiche riguardanti il rinnovo non influenzano minimamente il suo rendimento. Ha solo avuto un piccolo calo, come succede a tanti calciatori nel corso della stagione, ma presto tornerà quello di sempre. Il nodo del rinnovo resta sempre la clausola”.

L’esperto di mercato, nel corso dell’intervista, non risparmia chi critica aspramente Mario Rui: “Chi lo fa è incompetente e frustrato. Ha un rendimento straordinario, perchè il Napoli può anche permettersi di prendere un terzino da 28 milioni di euro, ma va guardato il rendimento el complesso e quello di Mario Rui è elevato”. 

 

 

Articolo precedenteAncelotti carica Milik prima dell’ entrata in campo
Articolo successivoEurorivali, rinviata PSG-Montpellier