Gazzetta – Verso Atalanta-Napoli, tre dubbi a testa per Ancelotti e Gasperini: le probabili formazioni

Giorno di vigilia per il Napoli di Ancelotti, impegnato nel monday match a Bergamo, a chiudere la 14esima giornata di Serie A. Rebus formazione, come di consueto, per il tecnico emiliano, che avrà 24 ore per sciogliere gli ultimi dubbi sugli undici da schierare.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra i pali dovrebbe esser confermato Ospina, mentre in difesa Maksimovic affiancherà Koulibaly dando fiato all’acciaccato Albiol. Sugli esterni Malcuit al momento è favorito su Hysaj, a sinistra ci sarà Mario Rui. In mediana confermati Allan e Hamsik. Ballottaggi sulla fascia e in attacco, con Fabian a sinistra e uno tra Callejon e Zielinski a giocarsi il posto sulla destra. In avanti dovrebbe spuntarla Mertens per affiancare Insigne.

Diversi dubbi anche per Gasperini: sono in quattro a giocarsi due maglie da titolari nella retroguardia nerazzurra, si tratta di Mancini, Toloi, Palomino e Djimsiti, con i primi due favoriti. Masiello completerà la retroguardia davanti a Berisha. In mediana De Roon e Freuler, sugli esterni Gosens e Hateboer. In avanti il Papu Gomez, l’ex di turno Zapata e uno tra Rigoni e Pasalic.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – La Juve espugna il Franchi, TuttoSport: “Ora è +11 sul Napoli!”
Articolo successivoCorrSport – Callejon, e adesso tu!196 giorni senza goal e tanti motivi per tornare a segnare domani