SKY – Ancelotti: “Era una partita da vincere! A Liverpool senza fare calcoli. Questa squadra mi da emozioni…”.

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, nel post partita di Napoli-Stella Rossa:

“Era una partita da vincere, ma se si vinceva 3-0 era meglio. Dobbiamo andare a Liverpool senza calcoli, ma per vincere. Siamo in testa al girone. Tutti ci dobbiamo preoccupare, anche Liverpool e PSG. Hamsik? Ci hanno massacrato per 20 calci d’angolo contro il Chievo e poi arriva Hamsik e segna su calcio d’angolo”.

Sul Liverpool: “Abbiamo dalla nostra la partita fatta al San Paolo. Non avremo il nostro pubblico, ma dobbiamo andare a Liverpool a vincere, senza fare calcoli”.

Sul girone: “E’ un girone talmente difficile che non si potevano fare calcoli. Queste partite ci sono servite per avere un vantaggio su Liverpool e PSG e dobbiamo sfruttarlo per l’ultima partita. Questo girone ci ha messo alla prova e sono convinto che ce la giochiamo contro chiunque in Europa e questa è la dimostrazione che possiamo fare meglio anche in Italia”.

Per fare di più in Europa, avete lasciato qualcosa in campionato…

“Forse dopo Genova, è l’unica, quella con il Chievo, dove abbiamo avuto un calo, ma in campionato non abbiamo fatto così male”.

Il tecnico azzurro si commuove: “Questa squadra mi da molte emozioni, che non provavo da due anni. Sono napoletano dentro”.

Articolo precedenteAllan: “Liverpool? Affronteremo la partita con personalità. Tifosi? Li abbiamo ringraziati”
Articolo successivoCHAMPIONS LEAGUE – I risultati e le qualificate di questa giornata!