FOTO: Napoli-Chievo va verso il record, due settori sold out e Carletto riconnquista i cuori azzurri!

    Sarà sicuramente la politica dei prezzi bassissimi, sarà che dopo un lungo digiuno anche i romantici del calcio avranno pane per i propri denti visto che finalmente il Napoli tornerà a giocare alle 15.00, fatto sta che il San Paolo di domenica 25, contro il Chievo, ritornerà ad essere quello dei fasti delle scorse stagioni.

    Era indubbio, seppur comunque sorprendente, che dopo l’addio ad un condottiero come Maurizio Sarri e ad una dolcissima suggestione con la ‘S’ maiuscola -che da troppo tempo manca in queste zone- anche i tifosi azzurri potessero accusare il contraccolpo e quindi necessitare di un cospicuo numero di prove di coraggio della propria squadra, prima di farsi riconquistare definitivamente.

    Ci sta riuscendo Carlo Ancelotti in modo egregio che, con l’umiltà dell’ultimo arrivato ma con l’esperienza e la classe che hanno fatto di lui uno dei più titolati tecnici del Mondo, sta riportando al San Paolo decine di migliaia di tifosi a forza di risultati e splendide prestazioni.

    Lo testimoniano le foto che abbiamo scattato al sito di Ticketone, l’unico che gestisce la vendita dei biglietti per i match del Napoli, il quale recita un bel “Esaurita” alla voce disponibilità di Curva B e Disinti.
    Stessa sorte è destinata alla Curva A, al momento solo ‘ultimi posti‘ ma considerando gli almeno altri 4 giorni a disposizione, è quasi sicuro che sarà sold out.
    Anche le due tribune, la Nisida e la Posillipo, vanno verso il tutto esaurito o comunque ad una quasi totale percentuale di riempimento.

    Si torna al San Paolo, riflettori -o meglio, e finalmente, luce del giorno- puntati su Napoli e Chievo.

    Articolo precedenteFOTO – Un azzurro sorridente sul campo di Castel Volturno, si avvicina il ritorno?
    Articolo successivoFOTO – Conclusa la sessione pomeridiana, ritornano quattro nazionali: il report