Ag. Hysaj: “Non sta vivendo un gran momento, richieste dalla Premier? Se gioca Malcuit…”

Mario Giuffredi, agente dei terzini azzurri Hysaj e Mario Rui, ha parlato così dei suoi assistiti a Radio CRC:

Hysaj nel suo momento peggiore? E’ vero, bisogna ammettere che non sta vivendo un grande periodo sul piano del rendimento ma c’è un motivo piuttosto importante alla base: da quando fa il calciatore professionista ha giocato sempre e solo con Sarri, dunque è normale che dopo 6 anni che si allena e gioca con gli schemi ed i modi di fare del vecchio mister, adattarsi ai dettami di un nuovo tecnico all’improvviso richieda più tempo“.

Elseid richiesto dal Chelsea? Lo state dicendo voi, non io. Quel che posso dirvi è che uno fisico e preparato come l’albanese in Premier League farebbe una gran bella figura e dunque ci sta che molti club -inglesi soprattutto- lo stiano osservando.
Se ci mettete che nel frattempo sta giocando spesso Malcuit, vuol dire che le attenzioni di altri club ci sono.
Una valutazione? Non è che siccome stia in un momento sottotono, la sua valutazione possa scendere sotto i 50 milioni”.

Mario Rui un tipo nervoso? E’ vero, fuori dal campo è un ragazzo tranquillissimo ma sul rettangolo di gioco perde la pazienza facilmente, come a Torino dove commise un grave errore. 
Paura di Ghoulam? Assolutamente no, il portoghese sta facendo benissimo e la possibilità di essere insediato da Faouzi può solo spronarlo a fare meglio“.

Articolo precedenteSchwoch a Napoli: “Allenare il Napoli equivale ad aver allenato il Real, la città mi ha dato tanto”
Articolo successivoIl padre di Ospina: “Il Napoli vuole giocarsi la finale di CL, David è felice ed il Napoli vuole riscattarlo”