Toto – Ancelotti: il Napoli torna al Ferraris, ecco gli 11 di MondoNapoli

Questa sera alle 20:30 il Luigi Ferraris risplenderà di luce propria, grazie al meraviglioso gemellaggio che c’è da anni tra le due tifoserie. È tutto esaurito per il match tra Genoa e Napoli.

Il Genoa deve compiere un’impresa perché gli uomini di Ancelotti stanno attraversando un momento psicofisico entusiasmante. Il cammino in Champions League è da club di primo livello, i due pareggi consecutivi contro il Paris Saint-Germain sono indizi precisi e concordanti sulla qualità degli azzurri.

Mister Ancelotti potrebbe avere ancora dei dubbi da risolvere e noi proviamo ad aiutarlo lanciando il nostro migliore undici, nella rubrica del TotoAncelotti, con lo scopo soprattutto di leggere, sui nostri social, i vostri 11 titolari.
Per noi Ancelotti si potrebbe affidare al 4-4-2. Con il ritorno di Ospina tra i pali, aiutato da Malcuit in zona difensiva, che sta regalando ottime prestazioni. Riposa Mertens per fare spazio al duo InsigneMilik. Non ritorna neanche Diawara che resta ancora in zona d’ombra.
Quindi, gli interpreti per noi saranno questi:

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. 

Questa la nostra formazione con i nostri undici adesso. Adesso attendiamo i vostri consigli fa fanta-allenatori, ovviamente prima del match: non fate i furbi!

Articolo precedenteACCADDE OGGI – “Il giorno dieci” siamo tutti Diego Armando Maradona! Dalla chiesa Maradoniana all’altarino
Articolo successivoIzco: “Juve e Napoli al di sopra di tutte le altre, ma col Chievo, contro Benitez, vincemmo noi”