L’ex Cavani: “Tre anni fantastici a Napoli, ma voglio vincere. Sappiamo come battere gli azzurri”

Edinson Cavani, attaccante del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club francese, soffermandosi sul ritorno da avversario al San Paolo di martedì sera per l’importante sfida di Champions League contro il Napoli di Ancelotti.

Cosa significa per te tornare al San Paolo da avversario? “A Napoli ho trascorso tre anni meravigliosi, ho solo bei ricordi. Sarà un gara difficile per entrambe le squadre, avremo l’obbligo di vincere per avvicinarci alla qualificazione. Una notte speciale dal punto di vista sportivo e, per me, da quello personale”.

Cosa bisogna fare per battere questo Napoli? “Al San Paolo è sempre complicato vincere, ma non impossibile. E’ una squadra a cui piace combattere in campo, ma penso che dimostreremo le nostre qualità. Sarà un match intenso, di alto livello e dovremo giocare insieme, uno per l’altro. Per noi sarà l’occasione di dimostrare che sappiamo giocare da squadra per superare nuovi ostacoli”.

Come ti senti? “Sto facendo di tutto per esserci, spero di essere pronto. Voglio essere al massimo per dare tutto in campo per la mia squadra e per vincere questa partita”.

Articolo precedenteTorino, Mazzarri su Belotti: “Può migliorare come ha fatto Cavani”
Articolo successivoBologna-Atalanta, il risultato finale: Duvan Zapata regala i 3 punti agli ospiti