Gazzetta- Napoli, con la Roma con l’arma in più Insigne: l’azzurro imprescindibile stringerà i denti coi giallorossi

Farà di tutto per non mancare nel big-match con la Roma, Lorenzo Insigne. Il simbolo partenopeo è l’arma in più del Napoli, e contro i giallorossi stringerà i denti per non lasciare i suoi senza l’uomo più in forma dell’avvio di stagione. “Le grandi sfide non lo lasciano indifferente, soprattutto in questo periodo”scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sullo scugnizzo partenopeo, atteso all’ennesima serata da protagonista nonostante il fastidio al costato che lo sta tormentando in questi giorni:

“L’attaccante partenopeo stringerà i denti e sarà regolarmente al suo posto questa sera, nonostante la leggera contusione al costato rimediata a Parigi nella gara di Champions League. Il momento è troppo importante, per lui e per il Napoli, impegnato com’è nel tenere testa alla Juventus. L’attaccante è senza dubbio nell’avvio di stagione migliore in carriera, con ben 6 reti in campionato e due in coppa…”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport celebra Cristiano Ronaldo: “Oro Juve, in attesa di Napoli-Roma rimonta l’Empoli e scala la classifica dei bomber…”
Articolo successivoGazzetta su Hamsik: “Ancora a Napoli grazie ad Ancelotti, in Cina avrebbe mai vissuto serate del genere?”