ADL: “Con Ancelotti si sta sereni! Insulti? Non sapete di che si tratta. Rinnovo Zielinski? Che c***o te ne frega?”

    Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni dei media, dal Parco Dei Principi. Ecco le sue parole:

    “Non è mai stress con Ancelotti, è distensione completa. Sia quando si vince che quando si perde. L’importante è andare avanti, divertirsi e verificare chi abbiamo come calciatori. Lui ce li fa verificare. Napoli favorito? Le ambizioni sono sempre state alle stelle per i napoletani, poi si perdono da sole al primo passo falso.”

    “Insulti? Non sapete di cosa si tratta, quando lo scoprirete, farete “mea culpa”. Diffondete delle immagini sane, che non riflettono la verità. Inchiesta “report”? Dovevo aspettare un servizio per farmi un’idea? Parliamo di calcio da 14 anni… Queste domande vanno fatte al ministro degli interni”

    “PSG-Napoli non è una gara decisiva, ma è una partita vera, come in una grande giocata a scacchi. Va pensata, meditata e verificata in campo. Servono idee chiare. Il coraggio è una caratteristica degli esseri viventi: chi non ha coraggio è destinato a fallire. E’ fondamentale, ma serve anche intelligenza di saper rinunciare. La vita è forte quando uno sa fare tesoro delle rinunce. Per vincere bisogna saper rinunciare. Non si può vincere sempre, la vittoria si prepara passo dopo passo”

    “Verratti non mi ha mai entusiasmato al PSG, mentre in Italia mi è piaciuto moltissimo. Cavani è un fuoriclasse! Rinnovo di Zielinski? Ma che c***o te ne frega?”

    Articolo precedenteCaressa: “Ancelotti è un fenomeno, un allenatore sopra la media. Pensate che al mare mi disse…”
    Articolo successivoADL a cuore aperto: “Cavani è sempre nel mio cuore! Con Ancelotti sarebbe l’attaccante perfetto”