OGGI IN CAMPO – Ben 5 azzurri in campo stasera con le rispettive Nazionali

    Da Napoli sono partiti ben 16 calciatori per giocare con le rispettive Nazionali ( poi diventati 14 a causa del ritorno per infortunio di Luperto e Koulibaly) e stasera, 11 ottobre, ne scenderanno ben 5 in campo.

    Stiamo parlando di Mario Rui che, con il suo Portogallo orfano di Cristiano Ronaldo, in un incontro valevole per la UEFA Nations League (girone in cui presenzia anche l’Italia), sfiderà la Polonia dei suoi compagni azzurri Milik e Zielinski. Un vero e proprio “derby napoletano”!

    Un altro azzurro che scenderà in campo con la sua Nazionale stasera è Raul Albiol. Il centrale di difesa ha ritrovato la maglia della Spagna, dopo l’arrivo in panchina di Luis Enrique. La Roja di Albiol sfiderà in un amichevole il Galles.

    Infine in campo stasera ci andrà anche un gioiellino del centrocampo azzurro: Fabian Ruiz, anche lui con la Spagna ma quella dei giovani. Infatti Fabian andrà in scena con la Nazionale under21 spagnola contro l’Albania in una sfida valevole per le Qualificazioni all’ Europeo under21.

    Articolo precedenteGazzetta calma gli animi: “Per i tre infortunati rientro vicino ma non vicinissimo”
    Articolo successivoCorriere dello Sport: “Oggi potrebbe arrivare l’ok per la prima convocazione di Meret”