VIDEO – Espulsione Mario Rui dubbia, ma ciò che fa davvero infuriare è un altro aspetto…

L’anno scorso ci eravamo tutti stupiti del perfetto arbitraggio di Rocchi, quest’anno siamo tornati alla normalità e siamo di nuovo costretti a parlare di episodi arbitrali.

“Penso che ha preso una decisione superficiale su Mario Rui, entrambi sono dettati dalla superficialità dell’arbitro”.

Queste le parole di Carlo Ancelotti sull’espulsione di Mario Rui. In effetti ciò che fa davvero infuriare tutti i tifosi azzurri non è tanto l’espulsione che è dubbia, ma il modo in cui è arrivata.

Come si vede dal video, infatti, l’arbitro inizialmente lascia correre non fischiando alcun fallo, ma in pochi secondi i giocatori della Juve cominciano a dimenarsi invocando il secondo giallo. A quel punto, dopo diversi secondi, l’arbitro cambia la sua decisione ed espelle Mario Rui.

A rafforzare questa tesi anche il comportamento dei giocatori, che inizialmente continuano a giocare non avendo sentito alcun fischio.

Noi davvero non riusciamo a comprendere come in pochi secondi si possa passare dal considerare uno scontro di gioco non meritevole nemmeno del fischio arbitrale ad un fallo da ammonizione…

Ecco il video:

Articolo precedenteAlex Sandro ai microfoni di MondoNapoli: “Gap con gli azzurri? Rivedremo lo stesso finale di stagione dello scorso anno…”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CorrSport apre con Juve-Napoli: “La Signora le vince tutte, battuto anche il Napoli ed è 7 su 7…”