Hamsik, l’agente: “Con Sarri c’era un accordo sul minutaggio, con Ancelotti è diverso. Arrabbiato con un giornale di Torino”

Martin Petras, membro dell’entourage del capitano azzurro Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Ecco quanto dichiarato:

“E’ arrivato un nuovo allenatore dopo tre anni e serve del tempo. Quella di ieri è stata la miglior gara della gestione Ancelotti, ma ora non si può pensare di giocare sempre come fatto a Torino, ma il lavoro del mister si inizia a vedere. Dopo la partita ho parlato con Marek e mi ha detto che quando gioca il Napoli vince. A parte gli scherzi, bisogna avere rispetto per il mister e per i compagni, le polemiche le lasciamo fare agli altri. Se Hamsik deve giocare è per le sue qualità, non perchè è a Napoli da dieci anni.

Mi sono arrabbiato quando ho letto da un giornale di Torino che Marek sarebbe andato via, ho chiarito le cose e confermo che resterà in maglia azzurra finché sentirà di essere utile. Con Sarri c’era l’accordo per il quale avrebbe giocato ogni gara, ma uscendo intorno al 60′. Io al suo posto non avrei accettato, preferirei riposare una partita intera e giocarne due o tre di fila. Marek disse di sì perchè ha un buon carattere. Con Ancelotti c’è una gestione diversa, per me migliore. Ora è contento, questo è l’importante”.

Articolo precedenteAllenamento mattutino per gli azzurri a Castel Volturno: il report completo
Articolo successivoMeret, parla il medico: “Lieve ritardo, ma non ci sono complicazioni. Sui tempi di recupero…”