Novità Insigne: tra 7 mesi il passaggio a Raiola che ‘spaventa’ i tifosi, ma ci sono 200 milioni di motivi per star tranquilli…

Sono attese importanti novità riguardo al futuro di Lorenzo Insigne, cavallo di razza partenopea e inevitabilmente uomo simbolo del Napoli. Novità che tuttavia, per fortuna, non dovrebbero mettere a rischio la sua permanenza all’ombra del Vesuvio, con la squadra del suo cuore.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, Lorenzo tra sette mesi passerà in gestione all’agente Mino Raiola, conosciuto in tutto il mondo per la sua abilità nel piazzare i suoi giocatori nelle big europee firmando contratti da capogiro.

Non dovrebbe essere comunque il caso di Lorenzo, legato al Napoli fino al 2022 ma con tutte le intenzioni di diventarne una bandiera: una volta completato il passaggio di consegne Insigne verrà valutato circa 200 milioni di euro, cifra monstre che farebbe ‘scappare’ anche i club più ricchi…

Articolo precedenteTorino-Napoli, la formazione ufficiale degli azzurri: avanti col 4-4-2, ma quante sorprese in mezzo al campo!
Articolo successivoCallejon a Dazn: “Stiamo bene, ci stiamo abituando alle nuove idee di Ancelotti”