Flop Champions, Mediaset sentenzia: “Napoli una delusione, le cose si complicano”

    Terminato il primo turno di coppe europee, i colleghi SportMediaset fanno il bilancio dei risultati e delle prestazioni che le squadre italiane hanno portato a casa.
    Nonostante lo score reciti un discreto successo per i club nostrani che, tra Champions ed Europa League hanno portato a casa 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, c’è spazio anche per le note dolenti che hanno maggiormente interessato gli azzurri di Ancelotti, rei di non aver affondato il colpo contro i serbi della Stella Rossa.

    La redazione milanese stila una breve ‘pagella’ sulla prestazione dei partenopei ritenuta buona ma inconcludente:
    NAPOLI: LA DELUSIONE
    Difficile interpretare la partita del Napoli a Belgrado. La squadra di Ancelotti ha dominato, chiudendo con un possesso palla imbarazzante e un conto significativo di occasioni da gol. Sprecate, però. Il pareggio contro la Stella Rossa può pesare e peserà, perché come l’Inter, anche il Napoli è finito in un gruppo in cui il margine di errore è ridottissimo. La vittoria del Liverpool contro il Psg consente ad Ancelotti di pensare alle prossime sfide senza troppi affanni, ma già il prossimo giro di ruota, al San Paolo contro i Reds, non deve essere fallito. Per passare gli azzurri devono vincere, almeno in casa, contro le dirette concorrenti e tornare dalle trasferte di Liverpool e Parigi con qualcosa in tasca. Altrimenti lo 0-0 di Belgrado avrà un peso decisivo nella corsa alla qualificazione“.

    Articolo precedentePSG – Un top sta per dire addio, azzurri tra le pretendenti
    Articolo successivoFOTO – Convocazioni Brasile, questa la scelta su Allan!