Home Copertina Ancelotti: “Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo secondi, ci sono ancora 5 partite:...

    Ancelotti: “Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo secondi, ci sono ancora 5 partite: niente drammi!”

    Carlo Ancelotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport24 al termine del match contro la Stella Rossa: ecco le sue parole:

    “E’ mancato poco. Abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo stati un po’ sfortunati ma anche poco incisivi. Abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e abbiamo perso 2 punti ma dobbiamo giocare altre 5 partite. Il girone rimane difficile e complicato. Oggi siamo pur sempre al secondo posto, quindi non dobbiamo essere troppo negativi. Quando non vinci non è che sei felice. L’ultimo quarto di partita siamo calati inevitabilmente. La Stella Rossa è stata brava ed esperta anche a perdere tempo. Il problema non è stato l’ultimo quarto d’ora, perchè dovevamo segnare prima.

    Allan? Ho voluto mettere Mertens ma poteva esserci anche il cambio con Hamsik. La sostituzione poteva esserci anche alla fine del primo tempo, ma lui è un calciatore importante e abbiamo preferito tenerlo.

    Abbiamo perso troppo tempo, cercando di forzare il gioco centrale il primo tempo e troppo sulle fasce il secondo, magari dovevamo fare il contrario.

    Insigne ? Mi sta piacendo in quella posizione perchè lui è bravo nello stretto. E’ bravo a giocare senza palla perchè crea spazi. Quando ho messo Mertens, si è spostato a sinistra ma ci voleva gamba.”

     

     

     

    Exit mobile version