ADL – “Champions? Mini abbonamento per le tre partite! Il San Paolo? Un c***o, ma chi lo ha ridotto così?”

    Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni di TV LUNA, svelando un possibile abbonamento per le partite di Champions. Ecco le sue parole:

    “Il calcio è emozionante ogni volta che c’è l’inizio con un fischio ed un calcio al pallone, ma anche quando si gioca su un campetto. L’emozione scalda sempre perchè è il calcio ad emozionare. Inferno Marakana? Ancelotti ha già giocato qui, ha rischiato anche di perdere. Io sono andato da Marchetti e gli ho detto: “Non facciamo come accadde qualche decennio fa” e lui mi ha rassicurato.

    Mini abbonamento? Quando si devono depositare dei prezzi poi dopo non si possono alzare, ma diminuire, il nostro reparto prezzi ha messo i prezzi più alti 60 per le Curve, 100 per la Nisida. L’abbonamento per la curva potrete pagarlo 60 euro: quindi 20, 20 e 20. I distinti pagheranno 110 euro per tutte e tre, 150 la Nisida, 270 Posillipo, quella d’onore 370. Chi non si abbonerà, per la singola partita in curva 40, per i distinti 70, per la Nisida 95: quasi il 100% in più a partita. Questo è il lavoro che è stato fatto e già contro il Parma si vedranno prezzi diversi. 

    Noi abbiamo sempre detto che le partite di cartello sono sei: contro Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma e Fiorentina e devono andare a prezzi pieni! Dallo scorso anno abbiamo incrementato di 33 milioni il costo del personale, se dovessimo applicare questa percentuale i biglietti costerebbero molto di più.

    Comune? Loro dicono che siamo inadempienti, ma io dico che lo sono loro! Loro continueranno ad aggiungere fuori, ma noi non ci bruciamo. Quando dissi che il San Paolo era un cesso tutti mi attaccarono, ma chi lo ha ridotto così? Non io, ma chi doveva occuparsene, ovvero il Comune!”

    Articolo precedenteADL: “Affascinante la sfida con la Stella Rossa: sarà una battaglia! Con Ancelotti sono sereno! Sarri? Irrigidito nei rapporti personali”
    Articolo successivoADL lascia l’albergo della squadra. Ecco perchè…