Il Mattino: Curva A contro ADL! Digos allertata… ecco cosa potrebbe succedere!

    L’edizione odierna de “Il Mattino” svela un possibile piano di contestazione degli ultras partenopei per la sfida contro il Liverpool. Alcune frange della curva A sarebbero pronte ad inscenare una dura rivolta contro le scelte di De Laurentiis.

    L’intento, secondo quanto riferito dal giornale campano, sarebbe quello di creare un danno economico al club azzurro. L’obiettivo invece è quello di organizzare una contestazione tutt’altro che pacifica in occasione del primo match di Champions. E’ ancora presto per capire come possa essere inscenata questa rivolta, ma dato che il San Paolo è stato già diffidato dalla UEFA, basterebbe davvero poco per far scattare una sanzione ben più grave. Infatti sarebbero sufficienti due petardi o addirittura basterebbe occupare le scale e le vie di fuga. L’obiettivo di questo piano risulta quindi chiaro: come detto precedentemente creare un notevole danno economico alla società.

    Lo stato di preoccupazione è giunto fino ai vertici della Digos, che già sono all’opera per scongiurare ogni tipo di problematica: è infatti da ricordare che tra i tifosi del Liverpool e quelli del Napoli non scorre di certo buon sangue.

    Articolo precedentePetras, entourage Hamsik: ” Marek giocherà ancora per altri 4 o 5 anni! Ha sposato il progetto di Ancelotti”
    Articolo successivoValcareggi a Radio Marte: “La Juve è di un altro pianeta, ma il Napoli è sicuramente in corsa per il secondo posto. Non capisco tutto questo scetticismo attorno agli azzurri”