Chiriches, che guaio! Il Napoli rischia di trovarsi di nuovo con la coperta corta in difesa

Entra Ghoulam, esce Chiriches? Rischia di riempirsi nuovamente l’infermeria azzurra, dopo che solo pochi giorni fa erano arrivate notizie positive dal centro medico azzurro sugli infortunati di Ancelotti. Sosta per le Nazionali ‘amara’ per il Napoli, che rischia di perdere Chiriches per molto tempo; il collega Gianluca Monti, de La Gazzetta dello Sport questa mattina parla proprio del difensore azzurro nella sezione dedicata al Napoli, dando importanti aggiornamenti sul suo infortunio:

“Il ginocchio sinistro di Vlad Chiriches ha ceduto nel corso di Romania Montenegro, alla mezz’ora del primo tempo, e per il Napoli, oltre che per il calciatore logicamente, potrebbe trattarsi di un guaio serio. Il rischio, infatti, è che si vada incontro a un’operazione ai legamenti crociati, che eventualmente avverrà già domani a Villa Stuart, dove il professor Mariani venerdì aveva dato l’ok a Ghoulam per tornare a lavorare in gruppo. Così la coperta di Ancelotti si allunga da un lato e potrebbe accorciarsi dall’altro, perché ora il Napoli si ritrova con il solo Maksimovic, mai brillante in maglia azzurra, alle spalle di Albiol e Koulibaly. Certo, c’è anche Luperto che sarebbe un centrale di ruolo ma l’ex empolese è pure l’unica alternativa a Mario Rui sulla fascia sinistra, in attesa proprio del pieno recupero di Ghoulam”.

Articolo precedenteGazzetta in prima pagina: “Mancio, credi in Chiesa!”
Articolo successivoGazzetta – Senza Chiriches ora Maksimovic sarà chiamato a dimostrare il suo valore, ma occhio al modulo…