Home Copertina Allan: “Darò tutto me stesso, è arrivato il momento di vincere! La...

Allan: “Darò tutto me stesso, è arrivato il momento di vincere! La forza di questo Napoli è il gruppo. Su Ancelotti…”

Il centrocampista azzurro Allan, grande protagonista nelle prime uscite stagionali, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’:

Sono felice, è bellissimo ricevere l’affetto della gente. Proverò sempre a dare il massimo“.

Difficile far meglio dei 91 punti dell’anno scorso, si riparte da lì.

Abbiamo fatto molto bene, ma non è bastato per lo scudetto e questo ci dispiace. Quest’anno proveremo a vincere qualcosa. Magari basteranno meno punti, forse ne serviranno di più“.

Sei sempre tra i migliori in campo.

Sicuramente fa piacere, ma è tutta la squadra a giocar bene. Non molliamo mai: questo gruppo è speciale, guarda sempre ai compagni in difficoltà. La forza di questo Napoli resta il gruppo“.

Al di là del modulo, tu sei sempre titolare.

Abbiamo provato diverse cose in allenamento, pian piano riusciremo a metterle in campo. Il mister vuole far sentire tutto il gruppo importante, ci sono tante partite e arriverà il momento per ciascun calciatore della rosa. Vogliamo vincere tutte le partite indipendentemente dalla competizione, pensiamo sempre alla prossima gara“.

Prime impressioni su Carlo Ancelotti?

E’ facile lavorare con lui. E’ un allenatore tranquillo che cerca di lasciarci liberi, ci dà sempre consigli sulla posizione in campo e sui movimenti da fare“.

Quali sono gli obiettivi quest’anno?

Darò tutto me stesso, è arrivato il momento di vincere qualcosa”.

Sulla nazionale brasiliana: “E’ l’obiettivo massimo per me. Tite sta dando un’opportunità a chi gioca in Brasile, spero faccia lo stesso con chi gioca in Europa“.

Su Tonelli: “E’ sempre stato un grandissimo compagno, qui non è riuscito a trovare continuità. Dopo domenica gli auguro la miglior stagione possibile“.

 

Exit mobile version