ULTIM’ORA – ADL attacca : “Denuncerò Chiariello e Canale 21, e su Cavani…”

Nella conferenza che si sta tenendo al San Nicola non sono mancate delle domande in merito alle vicende del calcio Napoli. Domande alle quali sono prontamente arrivate risposte da parte del patron azzurro.

Ecco la sue parole:

L’avventura al Bari può allontanarla dal Napoli? La prevendita di Napoli-Milan conferma che non c’è entusiasmo. “Lei in maniera provinciale, come lo è il calcio degli ultimi anni, guarda al calcio da stadio. Ci sono delle coreografie scomposte, qualcuna al di là della legalità. Io non sono mai stato contro i tifosi! Io ho criticato solo alcuni esponenti delle due curve, ovvero 200-300 persone da una parte e dall’altra. Poi ci sono degli scorrettissimi giornalisti tipo Chiariello e voglio vedere Canale 21 se avrà i milioni che gli chiederò, che aizza i tifosi disinformati. E’ falso che io sono nemico del Napoli. Così come è falso che Luigi abbia contattato Cavani. Io se fossi di Canale 21 li metterei subito alla porta. A me dispiace per il proprietario, è una persona perbene, ma bisogna dare credibilità alle testate giornalistiche. Altrimenti si creano solo fake news. Tutti sparavano cazzate a non finire sui giornali ed ho dovuto inventarmi ‘vero o falso’ con la radio ufficiale. Dopo 2-3 giorni si sono chetati ed è uscita quasi la verità”.

Articolo precedenteULTIM’ORA – ADL: “Il nuovo presidente del Bari sarà Luigi De Laurentiis”
Articolo successivoOvazione a Bari per ADL: “Il San Nicola vale 100 volte il San Paolo” e poi “magari avessimo noi a Napoli…”