Home Calciomercato De Laurentiis a Radio KKN: “Nuovo attaccante? Falso! La politica va rifondata...

De Laurentiis a Radio KKN: “Nuovo attaccante? Falso! La politica va rifondata e sul terzo portiere…”

Primo giorno di lavoro a Castel Volturno per i ragazzi di Ancelotti che si apprestano a vivere fra pochi giorni la prima giornata di campionato.
Insieme alla squadra, è tornato a parlare anche Aurelio De Laurentiis col solito giochino “Vero-falso” a Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco le parole del patron azzurro:

Belotti al Napoli? “È falsissimo. Non sono innamorato di lui come qualcuno dice, la nostra batteria attaccanti è completa. Ho sempre detto che Ancelotti avrebbe dovuto valutarli tutti prima di dare in prestito qualcuno visto che siamo veramente tanti. Questo giornalismo ogni tanto vuole screditare De Laurentiis, ma De Laurentiis ha un grande rispetto per tutti i suoi collaboratori, non ha bisogno di fare il colpo di teatro”

Su Castel Volturno: “Ancelotti ne è soddisfatto, è vero. E’ stato rivoltato tutto e quando lo inaugureremo inviteremo la stampa, così vedrete che grande cambiamento”.

Un altro attaccante per sostituire Inglese: “Falso. Li compro per non farli giocare? Abbiamo già Milik, Mertens e Verdi. Inglese è andato l’anno scorso in doppia cifra, perché dovrei deprezzarlo a 7 milioni invece di farlo salire a 30?

Sul terzo portiere?Spero sia vero, stiamo lavorando forsennatamente!

Serie B a 19 squadre?“I dirigenti della FIGC e della Lega non stanno lavorando bene. Si cambierà ben poco

Sulla tragedia di Genova: “Le istituzioni hanno pensato a fare solo l’interesse dei partiti e non dell’Italia. Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e dobbiamo vivere queste tragedie. Dispiace tanto per Genova, la politica va completamente rifondata, la costituzione va riscritta”.

Exit mobile version