Tuttosport – Napoli, novità per la porta: il PSG propone Trapp, la situazione

Continua il toto-portieri in casa Napoli, con il messicano Ochoa che resta in pole, ma viste  le difficoltà nella trattativa con lo Standard Liegi non ci sarebbe da sorprendersi se gli azzurri dovessero virare con prepotenza su un altro obiettivo nei prossimi giorni.

Ieri si è parlato di Tatarusanu del Nantes, che ben volentieri tornerebbe in Italia dopo la sua esperienza con la Fiorentina; l’edizione odierna di Tuttosport, inoltre, rivela una nuova opportunità per i pali azzurri: Kevin Trapp del PSG, chiuso dell’abbondanza di portieri in casa parigina e proposto dal Napoli che vorrebbe prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. I francesi ci stanno pensando e non sono escluse novità importanti su questa pista.

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, bilancio delle amichevoli poco soddisfacente: occorre l’inversione di marcia per molti big in vista del campionato
Articolo successivoGazzetta – Ochoa non si sblocca e Giuntoli ‘molla la presa’: il ds partenopeo dritto su altri profili?