Belotti-Napoli, Criscitiello insiste: “Lui andrebbe di corsa e gli azzurri lo sanno, Cairo spara alto per via dei tifosi del Toro…”

Fu proprio lui a lanciare la bomba Belotti la settimana scorsa, e oggi Michele Criscitiello torna a parlare di Belotti, e lo fa nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb:

Andre è il capitano del Toro e non può rilasciare dichiarazioni. Ma basta immedesimarsi in lui per capire cosa pensa: oggi guadagna 1.4 milioni, a Napoli gli farebbero 5 anni a 3,5. Voi cosa fareste? Oggi giocherebbe campionato e Coppa Italia. A Napoli giocherebbe anche la Champions. Voi cosa fareste? Il Torino sta spingendo per Zaza, ma è il sostituto di Belotti o partner di attacco? Belotti andrebbe di corsa a Napoli e il Napoli lo sa. La partita è tra due menti difficili come Cairo e De Laurentiis che neanche si amano più di tanto. Cairo ne vuole 65 per farsi rompere le scatole dai tifosi del Toro. Adl non vorrebbe andare oltre i 50 ma, con quella cifra, prende Belotti senza la cresta del gallo”.

Articolo precedenteIl Mattino – Contatto tra il Napoli e l’entourage di Zaza: gli azzurri ribadiscono la propria posizione sull’ataccante, i dettagli
Articolo successivoTuttosport – “Capitolo terzini, si attendono notizie su Ghoulam prima di intervenire sul mercato! L’obiettivo al momento è uno…”