Sportmediaset – Ancelotti ha fretta di chiudere per Ochoa, il nodo è la formula: le ultime

Prende quota per la porta azzurra il nome di Guillermo Ochoa, estremo difensore messicano classe ’85 dello Standard Liegi.

Sportmediaset sul suo sito ufficiale fa però chiarezza sul perché la dirigenza partenopea non riesca a mandare in porto l’affare:

La proposta degli azzurri di 500mila euro più un diritto di riscatto a 3 milioni è stata accettata in termini di cifre, ma lo Standard vorrebbe che questo incasso fosse obbligatorio nella prossima stagione. Importante per un portiere di 33 anni. Su questo punto però il Napoli sta facendo resistenza ed è qui che la trattativa si è impantanata da giorni.

L’infortunio di Meret e la prestazione disastrosa di Karnezis contro il Liverpool hanno però accelerato la questione. La società campana vuole chiudere, Ancelotti chiede una sicurezza in più tra i pali e i contatti telefonici tra le parti si intensficheranno per trovare la quadra. L’accordo economico col portiere è già stato trovato: 1,2 milioni di euro a stagione e in caso di riscatto un contratto biennale con opzione per il terzo“.

Articolo precedenteMilan, Reina riabbraccia Higuain: “E’ un bomber assoluto, un giocatore fortissimo. Sono qui anche per dargli una mano”
Articolo successivoMalcuit-Napoli, l’annuncio arriva dal tecnico del Lille: “La società mi ha informato, sono felice per lui”