IG – 5 minuti con Albiol, ormai ‘Senatore’ azzurro: “Il nostro gruppo è compatto e lo dimostreremo anche in campo. Voglio raccontarvi la mia prima settimana al Napoli…”

“Cinque minuti con Raul Albiol”, minuti social per dire la sua sull’esperienza al Napoli, oramai quasi Senatore, pronto ad elogiare un gruppo che di anno in anno è andato sempre migliorando, un gruppo compatto più che mai, anche dopo l’addio di Maurizio Sarri. Il difensore spagnolo è intervenuto su Instagram in diretta dalla pagina ufficiale del club partenopeo, ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Siamo un bel gruppo e si vede, è un gruppo sano e compatto da tanti anni e vogliamo dimostrarlo anche in campo. Ricordo la prima settimana che arrivai al Napoli dal Real, non fu facile cambiare, ma dal primo giorno mi sentii al centro del progetto sia per il Napoli sia per la città e penso che questo sia importante; ora sono al sesto anno di azzurro e mi trovo sempre come a casa. Esordio? La mia prima partita ufficiale col Bologna fu emozionante, ricordo ancora il San Paolo, mi trovai subito bene in campo con i tifosi e coi compagni. Fuori dal campo? Mi piace stare con la mia famiglia, vedere film e uscire; il mio film preferito è ‘L’ultimo Samurai’, la cultura Giapponese e quella dei samurai mi hanno sempre affascinato. La squadra? Ho un bel rapporto con tutti, tutto quello che si crea attorno a noi è bellissimo. La società è cresciuta tanto anno dopo anno, io che sono qui da tanto l’ho percepito e spero che continui di questo passo…”. 

Articolo precedenteADL : “Vogliamo riportare il Bari in Serie A. Amo la città. Il Napoli è indipendente”
Articolo successivoPer Laxalt s’inserisce lo Zenit