RILEGGI LIVE – ADL a Radio Kiss Kiss Italia: “Per Arias non è fatta, false tantissime voci di questi giorni! Cavani? E’ impossibile, invito i tifosi a non invocarlo più…”

12.20 – Termina l’intervento a Radio Kiss Kiss Italia del presidente De Laurentiis!

12.18 Io litigato con Ancelotti? “Falsissimo, meno male che ci ridiamo sopra… Viva il Napoli! Viva Ancelotti!”.

Infine in chiusura una battura su Cavani: “Domani a Parigi? C’è una bella donna che mi attende per caso? Andrei volentieri con mia moglie, siamo sempre insieme e se lei mi desse un appuntamento a Parigi ci andrei di corsa. Al Matador non si negherebbe mai un eventuale appuntamento, avremmo tante cose da raccontarci anche perché non lo vedo da parecchio, ma il suo ritorno a Napoli al momento è impossibile, il PSG lo valuta 58 milioni, ma io l’ho venduto a più di 63 e non spenderò mai quelle cifre per un giocatore al quale restano 3-4 anni. Invito ai tifosi di smetterla di invocare Cavani…”.

Napoli-Chiesa: “Ho incontrato Della Valle un mesetto fa ma lui mi ha confermato che non ha la minima intenzione di venderlo per ora. Mi ha promesso che quando accadrà sarò il primo a saperlo, ma a questo punto bisogna anche vedere cosa ne pensa Ancelotti…”.

Roma-Mertens e lo scambio con Florenzi: “Potrebbe anche essere vero che alla Roma piace Mertens ma io sono innamorato di uno come lui, non voglio lasciarlo andare”. 

Napoli-Darmian: “A chi non piacerebbe uno come lui, può giocare su entrambi le fasce, il problema resta parlare con il giocatore…”.

Spal-Grassi: “Vero, che ci sarà il diritto di recompra e che stiamo cercando di cederlo; ma non capisco la posizione della Spal, loro lo sanno che vale 14-15 milioni ma continuano a tirare il manico, se restano sulle loro posizioni preferisco cederlo altrove…”.

Napoli-Digne: “Assolutamente falso, non so nemmeno chi sia e dove giochi. Non rientra nei nostri piani… Ghoulam tornerà a settembre e il suo recupero sta procedendo alla grande…”.

Napoli-Rodrigo? “E’ davvero un bel profilo, ma abbiamo talmente tanti giocatori che significherebbe fare un torto agli altri. Non ha una clausola da 50 milioni e a quelle cifre non se ne parla…”.

Napoli-Ochoa: “Non lo so, potrebbe essere. Magari Giuntoli ci sta lavorando ma non mi ha aggiornato, non sarebbe male…”

Napoli-Cavani: “Falso, Del Genio continua a parlarne, gli dico che il mercato non è cosa sua, non ho chiamato il fratello di Cavani e non c’è nessuna trattativa in corso. Il Corriere dello Sport ne parla da quando non c’è più Antonio Giordano, è un giornale che sta perdendo quota, dice un sacco di falsità. Me lo dicono anche le persone per strada…”

Arias-Napoli: Falsetto: c’è ne sono 5 o 6 di terzini che stiamo valutando, c’è anche lui ma nulla è ancora definito..”. 

Napoli-Morata: “Assolutamente falso”.

12.07 Comincia l’intervista ad ADL, il giornalista Walter De Maggio stuzzicherà il patron azzurro con un provocatorio gioco ‘Vero-Falso’ sulle notizie di mercato degli ultimi giorni rimbalzate sui quotidiani e non solo.

Mercato, stadio, le ultime dal ritiro e non solo. ADL è pronto a parlare nuovamente da Dimaro: il patron azzurro interverrà in diretta radio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia. L’intervista è prevista per le ore 12.00, restate connessi su MondoNapoliper non perdere nemmeno una minuto dell’intervista al presidente partenopeo con la diretta testuale dell’evento!

Articolo precedenteGazzetta – Napoli, si lavora anche al mercato in uscita: dopo Ciciretti e Grassi si aggiunge un nuovo nome alla lista dei partenti
Articolo successivoTuttosport – È quasi fatta per Arias al Napoli