ADL a Sky: “Rodrigo un bel profilo, novità a inizio agosto. Terzino? Escludo Sabaly. Allegri è innamorato di Hamsik”

Nuove dichiarazioni del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport, il focus è sul calciomercato:

Rodrigo?

E’ un bel profilo. Va però dato ad Ancelotti tutto il tempo per valutare il reparto offensivo al completo. Non tutti i nostri attaccanti sono arrivati qui a Dimaro, bisognerà aspettare fino al 7-8 agosto e capire chi potrà restare e chi potrà partire“.

Hamsik?

In passato sono arrivate offerte da Milan e Juventus, sempre con Allegri in panchina: è innamorato di Hamsik. Non ho mai creduto ad un suo trasferimento in Cina, lì ho tante unità lavorative e so come la pensano. Si dicono tante cose, ma prima che accadano passa tanto tempo“.

Arriverà un terzino?

Vero, ma non è detto che Arias sia il prescelto. Stiamo trattando sei profili diversi, tutti accettati dall’allenatore. Non saranno Toljan, Lainer e Sabaly? Vero”.

Grassi alla SPAL?

Falso, hanno offerto poco. Sul calciatore ci sono Parma, Cagliari e due club stranieri: vedremo chi avrà le capacità economiche per acquistarlo. Stiamo trattando sulla base di 15 milioni più 3 di bonus“.

Ciciretti al Genoa?

No, falso“.

Luperto all’Empoli?

Sì, è una possibilità“.

Cavani?

Tutto falso. Trattativa col PSG, contatti col fratello, possibilità di riaprire l’affare in futuro: ripeto che per me è tutto falso”.

Inglese il più richiesto?

Vero, me lo chiedono in tanti“.

Ochoa?

Potrebbe essere vero, non mi dispiace“.

Callejon al Chelsea?

Non mi risulta, falso“.

Articolo precedenteADL su Chiesa: “Per ora la Fiorentina non lo cede, ma ho un patto con Della Valle…”
Articolo successivoFOTO – Di Maria via dal PSG? Il diretto interessato non ci sta: “La smettano di mentire!”