RILEGGI LIVE – ADL: “Cavani non l’ho preso e non lo prenderò! Terzino? Ecco i profili che stiamo valutando” Risposta secca anche su Vidal e Lainer!

13.10 De Laurentiis: Cavani? Non l’ho preso e non lo prenderò. Abbiamo Milik in squadra e bisogna valutarlo perché se sano puo’ farci anche 30 gol”.

13.09 De Laurentiis:Vidal al Napoli? Falsissimo. A me interessava anni fa, ma adesso è fuori dai nostri radar. Cerco dei 23enni-24enni che possano lavorare con me per almeno 5 anni”.

13.08 De Laurentiis: Storari? A me non risulta, ma forse lo sta valutando Giuntoli”.

13.07 De Laurentiis: Mariano Diaz? Non ci interessa, è una notizia falsissima. Arias ci piace molto, ma stiamo valutando anche altri sei profili. Lainer? Falso, perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta: gli abbiamo chiuso le porte in faccia anche per il futuro”.

13.05 De Laurentiis:Reja supervisore del settore giovanile? Un po’ vero e un po’ falso. Con Eddy siamo amici, con lui potrebbero esserci iniziative che vanno aldilà del settore giovanile. E’ una persona che ha grossa esperienza e sarà un mio fidato consigliere. Per il momento non sappiamo ancora se si interesserà del settore giovanile”.

13.03 De Laurentiis: “La rubrica “Vero o Falso” forse dà fastidio perché parecchi hanno la coda di paglia”.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis anche quest’oggi sarà ospite ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per la rubrica “Vero o falso” inerente alle principali trattative di calciomercato e non solo. Segui il live di MondoNapoli a partire dalle ore 13!

Articolo precedenteADL ai tifosi a Dimaro: “Sono io il vostro Cavani”
Articolo successivoAffare Cavani: arriva la risposta definitiva di De Laurentiis!