Home Calciomercato Bookmakers impazziti: ecco le quote più interessanti in entrata e in uscita...

Bookmakers impazziti: ecco le quote più interessanti in entrata e in uscita per il Napoli

Oltre ai tanti tifosi, ad impazzire nelle ultime ore sono anche i bookmakers. I siti di scommessa, di fatti, attraverso le loro quote spesso danno importanti notizie di mercato.

Su tutti, la nostra indagine ci ha portati a guardare Eurobet e Sisal Matchpoint.

In uscita le quote di Eurobet parlano di un Mertens a quota 2.65. Una quota nè tanto alta nè tanto bassa, ma che favorisce, in ogni modo, la permanenza del folletto belga in azzurro.

In entrata, invece, sempre Eurobet, in ottica Napoli, propone l’addio di Edinson Cavani al Psg a quota 1.65, quota favorita rispetto alla sua permanenza; mentre per Karim Benzema la quota del suo addio ai Blancos, forse dovuta al fattore Ronaldo, è di 1.90, non una quota alta ma che ad oggi vede favorita la permanenza del francese al Real Madrid.

Per Sisal Matchpoint, invece, il palinsesto riguarda il passaggio al Napoli di alcuni giocatori. In questo caso è il favorito è Karim Benzema a quota 2.85. Dopo di lui Meunier, terzino destro del Psg a quota 3.50. E poi due nomi, abbastanza a sorpresa, Verratti e Pepe quotati al Napoli rispettivamente a 4.00 e 4.70: quote ovviamente altissime.

Molto interessante anche la quota Suso al Napoli, per Sisal Matchpoint è possibile in quota 3.00. Nettamente la pretendente numero 1 in caso di mancata permanenza al Milan (quotato 1.75).

 

I bookmakers lanciano segnali, ma d’altronde non ci resta che aspettare: sia il Napoli e sia qualche quota che magari scenderà, indice di un imminente trasferimento per qualcuno dei calciatori sopraccitati.

Exit mobile version