Home Copertina Ag. Hamsik: “Resta a Napoli, offerte cinesi non all’altezza. Nuovo ruolo? Non...

Ag. Hamsik: “Resta a Napoli, offerte cinesi non all’altezza. Nuovo ruolo? Non è una scelta fatta a caso”

Martin Petras, agente del capitano azzurro Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport, nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”:

Nuovo ruolo? Per Marek è una cosa nuova, in nuovo modulo, ma ha tutte le caratteristiche per farlo al meglio. Sicuramente quella di mister Ancelotti non è una scelta fatta a caso, ma studiata a tavolino. Vedremo cosa accadrà, Hamsik è felice del nuovo ruolo da regista. 

Concorrenza? I ragazzi giovani possono soltanto apprendere da lui, dovrà essere bravo Ancelotti a gestire la situazione e sappiamo che non avrà problemi nel farlo. I tanti centrocampisti in rosa sono solo una cosa positiva, ci saranno tante partite e tutti dovranno rifiatare, Marek compreso”.

Napoli anti-Juve anche quest’anno? “Si, lo sarà. Sarà un campionato avvincente quest’anno, anche Roma e Inter si sono rinforzate. I bianconeri già erano forti, con Ronaldo lo saranno ancora di più”.

Sulle offerte provenienti dalla Cina: “Le proposte ci sono tutti gli anni, ma non erano offerte all’altezza del suo nome e delle sue qualità, per questo è rimasto a Napoli. Chi vuole Hamsik deve valutarlo come un top in Europa. Ha ancora altri tre anni di contratto con gli azzurri, è un calciatore del Napoli a prescindere dalle offerte”.

Su Lobotka: “Si sta allenando, non è in conflitto col Celta Vigo. Interessava al Napoli, ma adesso gli azzurri sono al completo a centrocampo. E’ tra i migliori nel suo ruolo, ma non penso arriverà”.

 

 

 

Exit mobile version