L’unico vero top-player: IL TIFOSO

294

Il calciomercato si sa è il momento in cui il calcio si vive a 360 gradi. Ogni giorno si va alla ricerca di informazioni e di calciatori che vengono accostati da una parte e dall’altra. Ma non bisogna mai perdere di vista una cosa: IL RISPETTO PER IL TIFOSO.

I tifosi sono quelli che vivono questi momenti con più ansia e trepidazione. Sono quelle persone che vivono il calcio soprattutto per passioni e per questioni di cuore e vanno rispettati.

Negli ultimi giorni infatti, parallelamente, alla trattativa che porterà, a scanso di equivoci, Cristiano Ronaldo alla Juve, si è cercato in tutti i modi di andare alla ricerca di quella che sarebbe dovuta essere la risposta della società azzurra. Risposta che ad oggi, in un mercato ancora lunghissimo, non c’è. Risposta che potrebbe arrivare e potrebbe non arrivare. L’unica certezza è una rosa quasi completa ad oggi per la società partenopea. L’ultimo innesto dovrebbe essere il terzino destro.

Il top-player che tutti si aspettano non è detto che arrivi e giocare con nomi buttati lì non è il modo più giusto per rispettare coloro che sono i VERI TOP-PLAYER di una stagione intera: I TIFOSI.

Bisogna mantenere la calma, e aspettare, e soprattutto bisogna fornire informazioni e nomi solamente quando ci sono dati certi… perchè nomi e situazioni tirate a caso servono solo per destabilizzare una piazza intera e giocare con i cuori e la passione di quella che è la tifoseria più bella del mondo.