Una bomba dal Sun: “ADL a giorni presenterà l’offerta per un top-player di Premier!”

Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata dall’arcinoto tabloid inglese Sun e riportata in Italia da Premium Sport:
All’ufficializzazione dell’arrivo di Sarri, De Laurentiis recapiterà ad Abramovich un offerta di 26 milioni di euro per il difensore del Chelsea David Luiz“.

Il brasiliano, difensore centrale con attitudini anche offensive, fu allenato da Ancelotti ai tempi del PSG e vedrebbe proprio nel tecnico azzurro la giusta opportunità per tornare agli alti livelli cui ci aveva abituati.
Complice anche un notevole infortunio, Luiz è stato a lungo fuori dalle gerarchie blues perdendo anche la convocazione ai Mondiali e mettendo seriamente in discussione la sua permanenza a Stamford Bridge che, al momento, rischierebbe di essere compromessa da un eventuale arrivo di Rugani su richiesta di Sarri.

Non è poi così lontana dalla realtà, dunque, l’ipotesi di accontentare le esigenze di mister Ancellotti di far approdare nel contesto partenopeo un top player di caratura internazionale, capace di dare la giusta carica ad un gruppo costruito per vincere.

Ci proverà nei prossimi giorni Aurelio de Laurentiis, patron azzurro che si dice pronto ad offrire una somma vicina ai trenta milioni di euro alla dirigenza londinese che, ai fatti, sarebbe incline ad accettare la proposta.

Articolo precedenteFrosinone-Palermo, questa la decisione della FIGC
Articolo successivoModugno si esprime sul talento tanto discusso