Sky – Ancelotti ha dato l’ok per Meret ma a queste condizioni

Francesco Modugno, inviato di Sky e giornalista molto vicino alle questioni del Napoli, parla dell’attuale girandola di portieri in casa azzurra ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

L’idea di Meret è nata per trovare un’alternativa molto meno onerosa di Areola, portiere del Psg il cui trasferimento potrebbe arrivare a costare, nel complesso di cartellino ed ingaggio, quasi 70 milioni
Ancelotti, nonostante fosse palesemente innamorato dell’estremo difensore francese, ha dato l’ok per l’eventuale alternativa Meret che, a questo punto, diventerebbe il primo portiere azzurro e verrebbe affiancato da un altro giovane di prospettive”. 

Ipotesi Cech? Abbastanza improbabile, il portiere ha confermato a più riprese di gradire una permanenza in Premier League”. 

Ad ogni modo, l’idea di De Laurentiis è quella di accontentare le pretese di Ancelotti e portare Areola a Castel Volturno ma se ciò dovesse comportare un dispendio economico estremamente rilevante, si virerà fortemente su Meret, del quale il neo-tecnico partenopeo non è assolutamente dispiaciuto“.

Articolo precedenteRadio KK – Laudisa: “Il Napoli cerca un portiere che conosce Ancelotti, su Meret invece…”
Articolo successivoMudingayi è certo: “Mertens puó ancora crescere, è migliorato con Sarri e con Ancelotti…”