Sportitalia – Pedullà: “Il mercato del Napoli è appena iniziato”. Lobotka, Jorginho, Leno, Sirigu, David Luiz: gli aggiornamenti

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, per chiarire la situazione sul mercato del Napoli: “Concluso Verdi, il Napoli deve risolvere le situazioni dell’estremo difensore e del centrocampista. Con la partenza di Jorginho, si fa caldissima la pista per Lobotka, calciatore del Celta Vigo, che è già stato sostituito dalla società spagnola. La partenza di Jorginho porterebbe una plusvalenza pazzesca, De Laurentiis vuole capitalizzare al massimo, ma si arriverà ad un accordo in questa settimana. Badelj attende una risposta del Napoli. Sul fronte portiere, siamo al dentro-fuori. Con Leno c’è un accordo, ma manca l’intesa col Bayer Leverkusen. Per quanto riguarda Sirigu, il Torino potrebbe liberarlo nel caso in cui una grande squadra come il Napoli insista per averlo tra i pali.

Ha poi chiarito nuovamente la situazione di Sarri al Chelsea: “Domani sarà la giornata decisiva per Sarri al Chelsea. L’arrivo al Chelsea non dipende dall’addio di Conte. Il Chelsea ha a più riprese chiarito di non voler proseguire con l’allenatore pugliese. David Luiz è un pallino di Ancelotti. Sarri al Chelsea potrebbe volere Hysaj, Albiol e Higuain,  con quest’ultimo che potrebbe sbloccare la situazione Morata-Juve”.

 

Articolo precedenteESCLUSIVA MN – FOTO – Il dottor De Nicola ai tifosi: “Verdi? Sta bene. Su Hamsik? Possibile…”
Articolo successivoSky Sport 24 – Oltre a Napoli e Inter un altro club della Serie A su Dembelé