ULTIM’ORA – Sky: “Cena tra DeLa e Hamsik con il suo entourage, il capitano valuta l’addio”

È il grande tormentone di questo inizio della sessione di mercato estiva (che prenderà il via ufficialmente solo ad inizio luglio): Hamsik resta o va via ? La risposta fino a poco fa sembrava essere affermativa, anche grazie ad un riavvicinamento tra le parti avvenuto con l’intervento del neo allenatore azzurro Ancelotti. Ora, però, lo scenario sembra essere cambiato e la notizia che è appena giunta da Sky lo conferma.

Ieri sera, infatti, a Roma si sono incontrati per una cena il presidente DeLaurentiis, Chiavelli, Giuntoli e il capitano azzurro seguito dal suo entourage. Lo slovacco avrebbe espresso la sua volontà di cambiare aria e cercare nuovi stimoli altrove, ma la società azzurra è apparsa irremovibile sulla propria posizione. Il Napoli infatti ha fissato il prezzo per la sua partenza a 30 milioni di euro e non sembra intenzionato a scendere sotto questa cifra.

Gli agenti dell’attuale capitano del Napoli hanno espresso la loro titubanza per il prezzo fatto dalla società per un ragazzo di ormai 31 anni e, per agevolare l’eventuale trasferimento del loro assistito (presumibilmente in Cina), vorrebbero far abbassare le pretese del club partenopeo.

Hamsik dunque sembra vicino all’addio nonostante Ancelotti lo reputi un calciatore importante. Se il trasferimento dello slovacco dovesse concretizzarsi, il Napoli a quel punto sarebbe pronto a reinvestire quella cifra per il suo sostituto. Tra i papabili sempre Praet Fabian Ruiz.

Articolo precedenteHamsik ammette: “Ho vissuto dei mesi molto impegnativi, ecco cosa farò…”
Articolo successivoL’ex Inler al miele: “Chi gioca a Napoli è privilegiato, il mio goal più importante?”