Gazzetta sicura: “Atletico Madrid molto forte su un obiettivo azzurro!”

Sembra raffreddarsi la pista che portava il nuovo Napoli di Ancelotti all’assalto del prelibato mancino di Suso, esterno spagnolo classe ’93 che al Milan si è messo in mostra con 6 goal e ben 10 assist, quest’anno.

Stando a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport, infatti, lo spagnolo avrebbe nel tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, un grandissimo estimatore, pronto a richiedere alla propria società un esborso non indifferente per portare il giovanotto di Cadice al Wanda Metropolitano.
Sull’esterno ex Genoa, infatti, oltre ad esserci gli occhi di diversi tecnici e club, c’è anche una clausola rescissoria valevole solo per l’estero pari a 38 milioni di euro, pagata la quale il calciatore seppur non messo sul mercato, sarà libero di salutare Gattuso e compagni.

Ipotesi, quella confermata dalla Gazzetta, non molto improbabile dato che i campioni in carica dell’Europa League possono permettersi un’operazione di questo calibro, complice un’ottima situazione finanziaria ed una guida tecnica di assoluto spessore.

Articolo precedenteAffare Chiesa, cifre da capogiro: il Napoli ‘pareggia’ la Juve e aggiunge due calciatori
Articolo successivoIl Napoli vira su Sportiello, si inserisce anche la Sampdoria : per gli azzurri sarebbe il vice Leno