VIDEO – ADL su Ancelotti: “E’ un grande, lui al Napoli è motivo di vanto. Ecco i primi progetti…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, torna a parlare pubblicamente dopo la fine del campionato e lo fa rispondendo alle numerose domande rivoltegli da giornalisti e studenti ritrovatisi nella mattinata di oggi al plesso universitario di Monte Sant’Angelo, in occasione della chiusura dell’evento di Football Leader.

Numerosi gli argomenti toccati nel corso di questa lunga intervista, qui di seguito abbiamo riportato un estratto delle parole che il patron ha speso circa la sorprendente manovra che ha portato il plurititolato Carlo Ancelotti sulla panchina del San Paolo:

Perché ho scelto Ancelotti?
Sono arrivato ad Ancelotti perché con Carlo ci siamo sentiti negli anni varie volte e mi ha sempre dato un’ottima impressione. Ogni volta che mi chiedeva un giocatore e gli dicevo di no era uno dei pochi a comprendermi”.

“Ho scelto Ancelotti perché è un grande, ha vinto di tutto e se viene a Napoli significa che siamo forti e che abbiamo un’ottima società.
Avendo vinto tutto non mi dà l’impressione di chi vuole venire a Napoli per sfruttarla come trampolino di lancio

Come crescerà il Napoli di Ancelotti? Quali saranno i primi progetti?
“Con Ancelotti stiamo parlando continuamente, ora lui è un Canada ma ci sentiamo spesso. Ieri ero a Castel Volturno dove stiamo rivoluzionando tutto, ho spiegato al figlio di Ancelotti che stiamo ristrutturando l’intera struttura per farli lavorare al meglio“.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteBelgio, Mertens: “Ora penso al Mondiale”. E un retroscena su Inter-Juve…
Articolo successivoSky – L’idea di Ancelotti per l’attacco del Napoli