Sky – Lo Zenit punta tutto su Sarri! Due emissari a casa del tecnico, i dettagli…

    Novità importanti per il futuro di Maurizio Sarri, con aggiornamenti che si susseguono rapidamente.

    La redazione di gianlucadimarzio.com ha riportato ancora ulteriori novità riguardanti un’ offerta dello Zenit per Sarri

    Ecco quanto riportato dal noto esperto di mercato: “Ore decisive per Maurizio Sarri, che a breve dovrà decidere il suo futuro. Rimanere al Napoli o accettare una nuova avventura, il quel caso quasi sicuramente lontano dall’Italia. Proprio in questo senso nei giorni scorsi c’è stato un blitz dello Zenit per l’allenatore azzurro, incontrato nella sua casa a Napoli, dove erano presenti l’avvocato Giulio Dini, consulente dello Zenit, insieme a Mitrofanov e Dyukov i due candidati alla presidenza dello Zenit e attualmente nel club con incarichi diversi.
    Dopo i tentativi di un anno fa la società russa ha illustrato a Sarri il suo programma e avanzato un’offerta da una base di 4 milioni con bonus. Ora si attendo segnali da Sarri. Sul discorso clausola invece, lo Zenit valuterà se pagarla a seconda di quel che deciderà l’allenatore del Napoli, a cui lo stesso Sarri dovrà dare a breve una risposta”.

    Articolo precedenteAg. Sarri ai media russi: “Ad oggi non è arrivata nessuna offerta dai club! Chi lo vuole deve pagare 8 mln”
    Articolo successivoANSA – ADL infuriato con Sarri. Ora il presidente potrebbe addirittura esonerare il tecnico! Le ultime