Gazzetta – Parte il casting del dopo Sarri: in lizza vecchi pallini e grandi nomi, la situazione

La speranza è che il matrimonio con il ‘toscanaccio’ Maurizio Sarri, vada avanti nonostante tutto, ma i dubbi che aleggiano nella mente dell’allenatore avranno di certo indotto il patron Aurelio De Laurentiis a non farsi trovare impreparato in caso di addio.

Sono già tanti i nomi che si sprecano come possibili sostituti dell’ex Empoli. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i sogni del presidente si chiamano Antonio Conte e Carlo Ancelotti, due che tutti ben vedrebbero sulla panchina del Napoli ma che hanno ingaggi che superano i 10mln a stagione, che non rientrano negli standard del club.

Maggiormente percorribili l’ipotesi Giampaolo, per poter dare continuità all’attuale progetto tecnico, con il tecnico della Samp più volte individuato come maggiore precursore del ‘Sarrismo’ in Italia, con attenzione speciale anche a Simone Inzaghi, ma in questo caso bisognerebbe superare lo scoglio Lotito; Nel casting anche alcuni allenatori europei, come Emery, contattato già per il dopo-Benitez, e Fonseca dello Shakhtar.

Articolo precedenteRepubblica – Dopo le parole di ADL parte il toto-attaccante: gli indizi portano alla Liga Spagnola!
Articolo successivoVerso Napoli-Torino- Confermato Hamsik al centro, compleanno amaro per Mertens: sorpresa in panchina!