Gazzetta apre il ‘caso’ Sarri: “Il tecnico pronto persino a dimettersi, ADL potrebbe abbassare le sue pretese…”

Con toni abbastanza forti, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla addirittura di ‘tensione’ tra Sarri e ADL dopo l’uscita pubblica del patron di ieri; il tecnico toscano sarebbe furioso, pronto persino a dimettersi, scrive il quotidiano milanese nelle pagine interne. Gli annunciati incontri per il rinnovo sono sempre stati rinviati e ciò negli ultimi tempi ha portato Sarri a guardarsi attorno, ascoltando le proposte delle big d’europa pronte a sborsare gli 8 milioni di euro della clausola.

Chelsea in testa, con Monaco, Tottenham e Borussia Dortmund più defilati, hanno tutti sondato la disponibilità del tecnico partenopeo, in attesa del finale di stagione per uscire allo scoperto. La reazione del patron azzurro alle possibili dimissioni sarebbe tutta da interpretare: se da un lato ADL potrebbe decidere di riutarle, bloccandolo e impedendogli di cercare un’altra squadra, dall’altro il gesto potrebbe servire a ammorbirire la sua posizione sulla clausola da 8 milioni ed abbassare le sue pretese…

Articolo precedenteMaradona sul proprio profilo Instagram contro Ferlaino: “Ha tolto un sorriso al Napoli, si rifiutò di costruirci una palestra coperta”
Articolo successivoRepubblica – Dopo le parole di ADL parte il toto-attaccante: gli indizi portano alla Liga Spagnola!