Verso Fiorentina-Napoli, per Sarri i ‘soliti’ dubbi: possibili sorprese in campo al Franchi?

I due polacchi a rendere difficile, come al solito, il rebus formazione per Maurizio Sarri. Il consueto ballottaggio Milik-Mertens e Zielinski-Hamsik ha infiammato anche le nottate pre-Firenze: alla fine, a spuntarla dovrebbero essere ancora una volta i ‘titolarissimi’, ma il ballottaggio pare non esser stato mai così serrato, e non sono escluse sorprese dell’ultimo minuto.Per il resto tutto fatto, con HysajAlbiolKoulibaly Mario Rui in linea a quattro davanti a ReinaJorginho in regia e Allan mezz’ala destra a completare in centrocampo. Callejon e Insigne gli esterni offensivi.

Tra le fila viola, qualche defezione degli ultimi giorni pare abbia complicato i piani di Pioli: il tecnico proporrà un 4-4-1-1, con un dubbio legato proprio al trequartista da schierare alle spalle del ‘Cholito’ Simeone. Al momento, Saponara pare in vantaggio su Eysseric per la maglia da titolare. A centrocampi ci saranno Benassi Badelj al centro, con l’osservato speciale Chiesa Veretout sulle ali. In difesa Milenkovic Pezzella i centrali davanti a Sportiello, con Laurini Biraghi sugli esterni.

Ecco il grafico completo del La Gazzetta dello Sport sui possibili 22 che vedremo in campo al Franchi: 

Articolo precedenteFiorentina-Napoli, partita contro il suo futuro per Chiesa? I corteggiamenti col ragazzo vanno avanti, ma le pretendenti aumentano…
Articolo successivoInter-Juve, spunta un labiale inequivocabile di Allegri al quarto uomo nel post-partita: “E’ stato bravo…”