Home Copertina LIVE MN – Napoli ci crede #FinoAllaFine: città impazzita dopo il successo...

LIVE MN – Napoli ci crede #FinoAllaFine: città impazzita dopo il successo allo Stadium, le immagini dall’aeroporto sono incredibili! Gli azzurri stanno per lasciare Torino, definito l’orario del rientro a Napoli…

01.20 – Scongiurato definitivamente il rischio di rinvio a domani del ritorno a casa degli azzurri: secondo le indiscrezioni raccolte dal nostro inviato all’Allianz Stadium, proprio in questi minuti gli azzurri stanno per lasciare la città, pronti a salire sull’aereo che li riporterà in patria. Qui tutti i dettagli sul rientro degli azzurri a Napoli.

01.00 – Sembra pian piano rientrare la voce che vedeva rinviata a domani la partenza degli azzurri verso casa, dove ad attenderli ci saranno migliaia di tifosi in festa. I possibili problemi di ordine pubblico nello gestire un numero di persone così elevato ha fatto scattare l’allarme tra le autorità che hanno subito bloccato gli azzurri a Torino. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, il ritorno di Koulibaly e compagni dovrebbe soltanto slittare di un ora…

00.40 – E’ partita ufficialmente la lunga notte azzurra. Dalle 22.45 circa città presa d’assalto da cori e cortei in direzione Capodichino, nessuno vuole mancare all’abbraccio con gli azzurri dopo la grande impresa allo Stadium. I video e le foto che arrivano dall’aeroporto napoletano descrivono una situazione davvero pazzesca.

00.25 – A sorpresa, potrebbe saltare il rientro in nottata degli azzurri a Napoli. Secondo gli ultimi aggiornamenti raccolti dalla nostra redazione da Torino, il ritorno a casa per raccogliere l’abbraccio dei tifosi potrebbe slittare a domani, per motivi di ordine pubblico. La palla sulla decisione finale passerà alle forze dell’ordine…

00.01 – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è atteso per 2/2.30. La città è in festa già dal fischio finale e nei prossimi minuti con ogni probabilità l’aereoporto internazionale di Napoli verrà letteralmente preso d’assalto dai tifosi

Basta un attimo per rimettere in piedi una stagione. Basta un omone di 1.95m che tocca il cielo al 90esimo di Juve-Napoli per regalare la nottata perfetta a tutti gli azzurri sparsi nel globo. Ciò che fino a poco tempo fa sembrava ormai impensabile è accaduto per davvero: il Napoli è lì, ad una lunghezza dai rivali bianconeri, col fiato sul collo a tramutarsi quasi in fuoco a 320 minuti dal traguardo del campionato. Al fischio finale in città è scoppiata la festa, tutti in strada e via fino a Capodichino, col ritorno della squadra previsto in nottata, per urlare più che mai il proprio amore per i colori azzurri e per dare la carica finale agli artefici principali di questo sogno. La redazione di MondoNapoli vi accompagnerà in diretta testuale per non perdere tutti gli aggiornamenti dalla lunga notte degli azzurri…

Exit mobile version